Casa

Con Remail scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze: vasche e docce a supporto della disabilità

Le famiglie che devono affrontare quotidianamente la disabilità incontrano spesso dei limiti nelle barriere architettoniche degli spazi comuni. Ma allo stesso modo, le difficoltà sono spesso presenti anche dentro casa, quando gli appartamenti non sono studiati specificatamente per esigenze specifiche e la deambulazione richiede assistenza o ausili di supporto dai costi ingenti.

Chi si confronta ogni giorno con questo tipo di problematiche ha bisogno di sostegno costante a livello operativo ed economico, in particolare quando si tratta di patologie croniche e degenerative.

Le soluzioni Remail a supporto della disabilità

La produzione Remail è focalizzata, proprio per questo motivo, sulla produzione di articoli sanitari d’ausilio e soluzioni su misura per la deambulazione al fine di migliorare la qualità di vita di chi non gode più di autonomia.

L’acquisto di supporti volti a migliorare la vita dei disabili gode inoltre di contributi finanziari dedicati, al fine di permettere a chiunque l’accesso alle attrezzature di supporto e il recupero della dovuta indipendenza quotidiana.

Tra le soluzioni Remail c’è la possibilità di trasformare la vasca da bagno in una doccia con sportello laterale, studiata appositamente per chi necessita di assistenza e di supporto.

Trasformare la propria vasca da bagno in doccia permette a chiunque di accedere al servizio con facilità evitando il rischio di cadere. Sono inoltre disponibili diversi accessori appositamente studiati, come maniglioni, aree antiscivolo e sedili che permettono a chiunque di lavarsi o farsi supportare all’interno della doccia.

Per chi, invece, ama fare il bagno è possibile installare, sopra la vasca in essere, una versione con sportello in grado di permettere un accesso facilitato, garantito da una superficie antiscivolo ed eventualmente dall’installazione di una seduta ad hoc.

Remail produce inoltre una vera e propria vasca con sportello laterale, disponibile in diversi modelli e misure, per garantire i propri utenti la massima autonomia e sicurezza in bagno.Grazie alle soluzioni Remail i familiari sono sollevati da incombenze spesso pesanti e rischiose e hanno la possibilità di aiutare al meglio i propri cari.

Scrivi un commento